28 ottobre 2012

ORECCHINI ALL'UNCINETO MIX




Obbligata a stare a totale riposo, o divento mamma bis prima del tempo . . . mi son data
agli orecchini fatti all'uncinetto.
Sto comodamente sul divano e produco per la nostra prima bancarella . . . sperando che questa pioggia entro domenica vada a farsi un giretto altrove. Come sempre non ho usato uno schema, c'ho provato ma non li so leggere, così autodidatta, un po' di cotone e ecco qua alcune delle mie prime creazioni.


Devo però far notare anche il porta orecchini . . . una lastra in plexiglas incisa con la scritta La Girandola Creativa. Fatta apposta per l'esposizione di domenica dal mio maritino. Funzionale e personalizzata. Bravo eh!?

2 commenti:

  1. Beeeeelli questi!!!
    E bravo anche il marito!

    RispondiElimina
  2. Grazie!Bravo vero?! fa un sacco di lavoretti ma non vuole che li mostro. Gli orecchini sono il frutto del mio riposo forzato . . . baci Sara.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...