17 febbraio 2014

Vuoi conoscere un nuovo blog?

Buon inizio settimana a tutte. Mentre leggevo i vostri auguri che avete lasciato al post di buon secondo compleanno al nostro blog, pensavo a quante siete! quante meravigliose blogger abbiamo conosciuto e quante ne stiamo ancora conoscendo. Pensavo che non abbiamo organizzato nulla per festeggiare. Lo scorso anno avevamo realizzato un giveaway e quest'anno proprio niente. Non mi sembra molto carino. Così, perchè non fare una festa?! e qui l'idea di realizzare un piccolo "conosci blog". Ce ne sono alcuni in giro tra i vari blog, già famosi e ben rodati, ma abbiamo voluto realizzarne uno anche noi per far conoscere quanti bellissimi blog sono nati e passano a trovarci. Siete davvero in tantissime nuove creative. 

la girandola creativa

Beh....bando alle ciance, diamo le regoline a questo linky party conosci blog:

. Inserire il bannerino nel proprio blog per pubblicizzare l'evento. Chi non ha un blog o per chi ne ha voglia andrà bene un link anche su facebook, google plus, twitter...

. Riempite i campi sotto richiesti e registrate così il vostro blog in inlinkz.

. Fate un giretto in almeno 2 dei blog che si sono iscritti, lasciate loro un segno del vostro passaggio se no che modo di conoscersi sarebbe?

. Se avete problemi ad iscrivervi fateci sapere con un commento a questo post o tramite mail.

Ecco, regoline date, semplici e veloci. Una cosa non ho detto, il compleanno era venerdì, siamo un pochino in ritardo...iniziamo oggi con scadenza 17 marzo.

Che il linky party abbia inizio! 


43 commenti:

  1. Bellissima iniziativa! Io partecipo molto volentieri... ed ancora Auguri!!!
    Un saluto e buona giornata.
    Fanila

    RispondiElimina
  2. ragazze che bella idea avete frullato in testa !
    bella bella iniziativa ho aderito anch'io......
    grazie .......scopriro' nuovi blog
    strucon PepeSale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego! ora facciamo un giretto anche noi nei blog! è sempre bello scoprirne di nuovi.

      Elimina
  3. Come posso non festeggiare con voi. . . .è una super iniziativa per festeggiare alla grande. . . .però così il regalo lo fate voi a noi. . . . : ) come sempre troppo buone!!
    Augurissimi
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Eh già...non ci avevamo pensato....ma si, è più divertente fare i regali che riceverli no?!, si ok ogni tanto anche riceverli però =)

      Elimina
  4. Come potrei mancare alla vostra festa! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  5. Queste iniziative sono sempre utili per conoscere nuove ispirazioni creative, grazie per l'opportunità! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, lo pensiamo anche noi. Se funziona magari la riproporremo.Buon giro tra i blog!!

      Elimina
  6. Ciao ho appena partecipato al vostro linky party. Complimenti per il bel traguardo raggiunto dal vostro blog e soprattutto per le vostre meravigliose creazioni. Ho inserito il banner della vostra iniziativa nella sidebar del mio blog e mi aggiungo con molto piacere ai vostri follower!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! bravissima e benvenuta nel nostro blog. Ora veniamo anche noi a curiosare nel tuo!!

      Elimina
  7. Tanti auguri!!!!!Anche se in ritardo...i nostri blog sono proprio quasi "gemelli" :-) :-) conoscere nuove amiche e' proprio un bel modo per festeggiare, appena torno in ufficio mi aggrego anch'io!!!!Se invece voi avete un "ricordo " nel cassetto...vi aspetto da me :-) un bacione Micol

    RispondiElimina
  8. Ciao ragazze!!! Ho partecipato molto volentieri alla vostra iniziativa e mi sono unita al vostro blog! Vi faccio tanti cari auguri e vi ringrazio per l'opportunità!
    Saluti, Stefania

    RispondiElimina
  9. Con molto piacere mi aggrego. Grazie. Tina

    RispondiElimina
  10. Ciao ragazze! Mi sono aggiunta questa mattina di corsa. Ora sono tornata con un po' più di calma mentre i bambini dormono per ringraziarvi di questa bellissima iniziativa! Ora vado a trovare gli altri blog partecipanti, a presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! grazie e benvenuta nel nostro blog.
      Un abbraccio:)

      Elimina
  11. Molto carino il vostro blog! Ho scoperto la vostra iniziativa tramite Decoriciclo.......partecipo volentieri, grazie!
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ci siamo unite subito anche noi al tuo blog, quindi sempre in contatto...a presto!

      Elimina
  12. Ciao! Piacere di conoscervi e grazie per questa bella iniziativa a cui ho aderito subito. Mi piace molto il vostro blog, è pieno di colori e anche golosità! :D perciò è un piacere anche iscrivermi :)
    Allora a presto e grazie ancora! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie=) =) benvenuta nel blog e grazie per aver partecipato.
      A presto, un abbraccio!

      Elimina
  13. che bella iniziativa, credo che parteciperò. Se ci fate visita tra un po' (sto scrivendo adesso il post) potrete ritirare il premio Versatile Blogger Award

    RispondiElimina
  14. ciao, che bella iniziativa, e che bello il nuovo stile del blog! partecipo volentieri con il mio blog La taverna degli Arna (nel link si visualizza solo il mio nome, come faccio a modificarlo?)
    ciao e auguri!

    RispondiElimina
  15. bela iniziativa!vi seguo e partecipo con piacere!bacioni simona http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Ciao, ho saputo di questa bella iniziativa da Simona
    del blog" Con le mani in pasta di mais, mi iscrivo con piacere.
    Auguri di compliblog.

    RispondiElimina
  17. Ciao, arrivo attraverso il Blog di Koko, nuova felicissima follower e partecipante al vostro party!! ;-))

    RispondiElimina
  18. SARA E ALESSANDRA, TROVO MOOOOLTO CARINO IL VOSTRO BLOG E ORA CHE VI HO SCOPERTO VI SEGURO' VOLENTIERI!!!!KISS ENRICA

    RispondiElimina
  19. Grazie per la bella iniziativa! Partecipo volentieri e ovviamente ti seguo :)

    RispondiElimina
  20. partecipo volentieri anche io ^^

    RispondiElimina
  21. Ed eccomi qui quasi per caso leggendo il blog di una cara amica Vivy. Mi piacciono molto questi incontri fra blogger e in un blog cosi allegro e carino ancora di più

    RispondiElimina
  22. Ciao a tutte! E grazie per l'opportunità che ci date di farci conoscere e di conoscere nuove blogger. Ma quante ce ne sono? Ogni giorno ne trovo tantissime e tutte da scoprire. Molte di quelle che si sono iscritte già le conosco, ma ne vedo altre che non ho mai incrociato. Mi faccio un giro e segno i blog sulla mia lista. Grazie. Federica

    RispondiElimina
  23. Ciao davvero molto interessante il blog! Complimenti! Peccato che solo ora ho visto questa bellissima iniziativa e... ormai è troppo tardi! Comunque ho deciso di seguirvi molto volentieri! Nuova follower! Se vi va passate da me, così avrete modo di conoscermi meglio! A presto!

    RispondiElimina
  24. Ciao a tutte e benvenute. Volevo farvi sapere che molto presto riproporremo l'iniziativa, quindi restate con noi!!!....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...