15 febbraio 2015

Il mio vincitore della 65a edizione del Festival di San Remo

Buona domenica a tutti! Mentre mia sorella è al cinema con i bimbi io mi impossesso del blog per parlarvi del mio vincitore della 65a edizione del Festival di San Remo. Si lo sappiamo tutti che han vinto gli indiscutibilmente grandiosi ragazzi de "Il Volo" con la loro canzone da brivido, ma per me c'è un'altro vincitore, Manuel Bresciani...il loro parrucchiere! ovvero il mio parrucchiere! Eccolo qua in uno scatto proprio insieme ai vincitori.
 Ha iniziato a lavorare al Festival di San Remo da poche edizioni quasi per caso. E quest'anno eravamo sicure che avrebbe conquistato la grande serata finale e non solo con i vincitori. 
 Ed eccolo qua anche con i Dear Jack, nella sua pagina facebook ha una gran bella collezione di scatti con i cantanti, ma anche con Conte e Peppe Vessicchio. 
 Spunta anche un articolo di giornale con tanto di intervista, insomma il mio fantastico parrucchiere...o meglio, facciamo i fighi, il mio hair stylist è uno serio!...emh...o quasi :D :D 
Caro Manu, congratulazioni per il grande lavoro e il risultato...ma ora vedi di tornare a casa che abbiamo bisogno anche noi non Vip di te!
clicca sull'immagine per entrare nella sua pagina facebook

6 commenti:

  1. Carissime, io non guardo tanto SanRemo ma questa volta un po lo ho guardato, e mi pare che non sia anc^dato tanto male:-) Cioè direi molto bene:-)Ciao e buon ionizio delle settimana care amiche.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Fortunata te!!!!! Approfitta per farti raccontare qualche "vezzo"sui vip!!i Buon inizio di settimana Nadia

    RispondiElimina
  3. wow hai il parrucchiere dei VIP!!!!!! beata te chissà che bei capelli allora.....vedo anche i Dear Jeak io tifavo per loro , sono loro fan!!!! :-))

    RispondiElimina
  4. Ma dai! Allora d'ora in poi sfoggerete capelli ...da star!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanti cari auguri per una Santa Pasqua gioiosa e serena ed un abbraccio Maria

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...