17 gennaio 2018

GUFETTI AMIGURUMI

Ciao a Tutte!
Vediamo un po' se mi ricordo come si usa Blogger. E' così tanto tempo che non torno al blog che quasi ho perso contatto col nostro blogghino. Bene, due righe son già scritte e le basi ancora ci sono. Ok sono a buon punto.
Come state? ogni tanto passo a curiosare nei blog e certe migliorie e cambiamenti sono davvero spettacolari. Se penso a come avevamo i blog appena iniziato mi vien da sorridere.
Oggi sono tornata ma spero stavolta per restarci un po'. Gli impegni sono sempre tanti, i bimbi crescono a vista d'occhio e spesso mettersi al pc per scrivere qualcosa è impossibile se non in questioni di tempo è impossibile mentalmente. Il trauma della pagina bianca...meglio non aprire proprio il pc.
 Vi piacciono i miei gufetti? io come sempre saltello da un arte all'altra. Da un materiale ad un altro. Ho provato a capire cosa mi piace di più ma niente, Tutto ciò che può essere trasformato per me è divertente. Avete presente il cartone animato di Trilly? proprio Trilly campanellino di Peter Pan. Nella serie a cartoni animati lei è la fatina Tuttofare. Ecco, io sono un po' come lei, un po' matta, un po' elegante, un po' casinista e fantasiosa. Tant'è che lo scorso anno mi son proprio tatuata Trilly su una caviglia. Eh già perchè anche io ho un tatuaggio;-P Penso al secondo ma non è ancora il momento.
 Tornando ai gufetti sono amigurumi all'uncinetto. Piccoli portachiavi colorati e morbidi. Questi sono i primi che ho fatto ma non saranno gli ultimi. E' solo che come sempre, poi, ci sono le torte, il legno da dipingere, le pareti di casa che non mi piacciono e le ripitturo. Ok non sono molto a posto vero?! ma c'è da dire che non mi annoio mai!!!
Vi farò vedere un po' di cosine che abbiamo fatto in questo anno di assenza. Le novità e magari darò una bella spolverata a questo blog che pur essendo un tantino impolverato ha sempre tante visualizzazioni e questo ci fa sempre molto piacere. Per oggi vi saluto. Ho un pan di spagna da infornare. E' stato proprio un piacere tornare qua. A presto...stavolta davvero!!

2 commenti:

  1. Ma che brave siete, questi gufetti sono veramente carini, complimenti care amiche.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Grazie! a volte mi si bloccano le dita per quanto sono piccoli ma il risultato poi ripaga!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...